Kawasaki W800
Prezzo franco concessionario inclusa iva 22%: € 10.690,00
Original Icon | La W800, l’ultima arrivata della dinastia W di Kawasaki, combina un’attenzione al dettaglio e un livello di lavorazione artigianale che pochi mezzi possiedono. Grazie alla sua maneggevolezza e all’evocativo fascino vintage, la W800 è l’evoluzione dell’autentica Icona Originale, che rende il passato più vivo che mai.
Informazioni veicolo:
Motore: Bicilindrico verticale 4 tempi raffreddato ad aria | Cilindrata 773 cm³ | Potenza 35 kW {48 CV} / 6,000 rpm | Coppia 62.9 N•m {6.4 kgf•m} / 4,800 rpm
Sicurezza e tecnica: ABS, Assist & Slipper Clutch, Faro anteriore tondo a LED.
Peso a secco: Peso in ordine di marcia 221 kg
Altezza sella: 790 mm
Norma antinquinamento: Euro 5
Colore: Metallic Slate Blue / Metallic Diablo Black
Garanzia: 48 mesi
Caratteristiche tecniche: Iconico motore Vertical Twin da 773 cm3 | Il motore a corsa lunga, ottimizzato per dare il meglio ai regimi medio-bassi offre una elevata dose di coppia. Le pulsazioni del motore ricordano che si è in sella ad una bicilindrica, mentre l'iniezione elettronica garantisce una risposta pulita, efficiente e senza incertezze.
Strumentazione tradizionale | Contachilometri e tachimetro sono separati. Il primo è completato da un semplice schermo LCD dal design minimale, mentre il secondo riunisce le spie di servizio per visualizzare tutte le informazioni necessarie.
Cavalletto centrale | ll cavalletto centrale è di serie e l'ampia superficie di appoggio facilita il sollevamento della moto.
Sella bassa | La sella della W800 è lunga e dal profilo "tuck & roll", molto spaziosa e confortevole sia per il pilota che per il passeggero. L'imbottitura della parte anteriore è modellata al fine di toccare terra con i piedi più facilmente. La cucitura sul bordo dona un tocco retrò molto caratteristico.
Piacere di guida vintage | Il cerchio anteriore da 19 "di diametro maggiorato e il posteriore da 18" conferiscono un equilibrio perfetto tra maneggevolezza e piacere di guida.
Indicatori di direzione classici | I grandi indicatori di direzione rotondi con lenti arancioni sono un vero e proprio tocco di stile. I corpi indicatori di direzione cromati contribuiscono un aspetto di elevata qualità.
La tonalità di scarico enfatizza il manovellismo a 360° dell'albero motore. | Il doppio scarico parallelo è stato accuratamente studiato per far risaltare le note caratteristiche del manovellismo a 360° del Vertical Twin, configurazione mantenuta sin dalla Kawasaki W originale, e creare un ruggito ad ogni apertura del gas.
Impostazione di guida dallo stile classico | Il manubrio W800 consente al pilota una posizione di guida rilassata, un mix tra quella più eretta della W800 STREET e quella più sportiveggiante della W800 CAFE. (La posizione del manubrio è la stessa della precedente W800.)
Faro anteriore tondo a LED | Con una miscela di design retrò e moderno, il grande faro a LED da ø170 mm proietta una luce bianca e brillante per un'ottima visibilità notturna. È dotato di sei camere (quattro per gli anabbaglianti e due per gli abbaglianti). Le luci di posizione inserite nelle camere degli abbaglianti fanno sì che l'intero faro appaia acceso, come fosse una classica lampada retrò. Dettagli come la lente convessa e l'anello cromato intorno al faro aggiungono stile classico e di alta qualità.
Emblemi cromati | Gli emblemi cromati contrastano con la brillante vernice del serbatoio. Le protezioni laterali sul serbatoio sono un vero tocco di classe.
TECNOLOGIA ERGO-FIT | ERGO-FIT è un sistema di interfaccia che permette a piloti di diverse altezze e corporature di sentirsi a proprio agio e sicuri sulla loro Kawasaki.
ABS | L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.
Assist & Slipper Clutch | Derivata dalle tecnologie racing, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l'azionamento della leva.
Dual Throttle Valves | I sistemi Dual Throttle Valve (aspirazione a doppia farfalla) offrono una maggior potenza e un miglior controllo grazie ad una seconda serie di valvole a farfalla controllate dalla centralina.
Kit depotenziamento conforme alle restrizioni A2 (EURO 4) |Questa moto può essere modificata per fornire una potenza massima di 35kW per essere conforme alle restrizioni A2 e alle esigenze delle scuole guida.
Maiorani
Ti interessa
Ti interessa
questa moto?
Contattaci per richiedere più informazioni e per prenotare una visita presso il nostro show room