WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su WhatsApp. Chiedici qualsiasi cosa!
Ciao! Come posso aiutarti?

Kawasaki Ninja H2R

Kawasaki Ninja H2R

_row disable_background_image=””]

Prezzo franco concessionario inclusa iva 22%: € 56.000,00

Built Beyond Belief | Pensata per essere la moto con le migliori performance in assoluto, la Ninja H2R è, semplicemente, un capolavoro di moto. Creata con la collaborazione delle diverse divisioni di Kawasaki Heavy Industries, la Ninja H2R con un motore all’avanguardia sovralimentato, le migliori qualità ciclistiche e dinamiche e dettagli curati in modo maniacale, è la nuova icona delle due ruote. La moto non è omologata per uso su strade pubbliche.

Informazioni veicolo:

Motore: Quattro cilindri in linea raffreddato a liquido, 4 tempi con sovralimentazione | Cilindrata 998 cm³ | Potenza massima 228 kW {310 CV} / 14,000 rpm | Potenza massima con RAM Air 240 kW {326 CV} / 14,000 rpm | Coppia massima 165 N•m {16.8 kgf•m} / 12,500 rpm
Sicurezza e tecnica: Öhlins TTX36 al posteriore, Ammortizzatore di sterzo elettronico Öhlins, Supercharged nato in Kawasaki, KQS (Kawasaki Quick Shifter), Bosch IMU, KCMF (Kawasaki Cornering Management Function), Frizione a comando idraulico e limitatore di coppia in scalata, KIBS (Kawasaki Intelligent anti-lock Brake System), ABS, KLCM (Kawasaki Launch Control Mode).
Peso a secco: Peso in ordine di marcia 216 kg
Altezza sella: 830 mm
Norma antinquinamento: N.A.
Colore: Mirror Coated Matte Spark Black
Garanzia: 48 mesi
Caratteristiche tecniche: Öhlins TTX36 al posteriore | L'acclamato mono Öhlins TTX offre numerosi benefici al pilota: - Aumenta la stabilità del posteriore incrementando la performance in curva. - Aumenta il grado di confidenza del pilota in pista. - Superbi feedback dall'utilizzo stradale. - Più stabilità alle elevate velocità. - In città la moto assorbe le asperità in tutta facilità aumentando il comfort del pilota. Ammortizzatore di sterzo elettronico Öhlins | L'ammortizzatore di sterzo elettronico è stato sviluppato con Öhlins, uno dei più famosi e qualificati produttori di ammortizzatori di sterzo. Forcellone monobraccio | L'adozione di un forcellone monobraccio consente un posizionamento dell' impianto di scarico quanto più centrale possibile, per assicurare un elevato angolo di piega. Supercharged nato in Kawasaki | Il compressore usato per la Ninja H2R è stato progettato dagli Ingegneri Kawasaki con la collaborazione delle altre Divisioni del Gruppo KHI: la Gas Turbine & Machinery Company, Aerospace Company, e la Corporate Technology Division. Freni Brembo | Una coppia di imponenti dischi Brembo semi-flottanti da 330 mm e con spessore da 5.5 mm forniscono una superba azione frenante Kawasaki River Mark | E' stato riconosciuto un permesso speciale per utilizzare il Logo River Mark sulla Ninja H2R. L'utilizzo è consentito solo se la moto può essere ritenuta di importanza storica. Kawasaki Original Silver-mirror Paint | La vernice cromata rifinita a specchio utilizzata sulla H2R è stata sviluppata da Kawasaki specificatamente per questi modelli. La superficie altamente riflettente contribuisce all'eccezionalità del design. Una vernice simile viene a volte utilizzata su veicoli customizzati ma è la prima volta che viene usata su una moto o auto di serie. elevati controlli di qualità garantiscono una finitura di lunga durata. KQS (Kawasaki Quick Shifter) | La Ninja H2R è la prima Kawasaki a essere equipaggiata con il cambio elettronico. Una potenza incredibile del motore, la trasmissione dog-ring e un cambio quick shifter contactless per un'accellerazione senza alcuna interruzione. Bosch IMU | La piattaforma inerziale IMU Bosch aumenta la precisione di KTRC, KLCM e KIBS. La compatta IMU opera su 6 assi : 5 misurati + 1 calcolato. In combinazione con il programma di modellazione dinamica proprietario Kawasaki, l'input proveniente dalla piattaforma IMU fornisce un ancor più precisa conoscenza dei parametri della ciclistica, la chiave per innalzare l'elettronica Kawasaki al livello superiore. Impianto di scarico | L'impianto di scarico completamente in titanio ha una configurazione molto semplice composta dai collettori, un tubo di giunzione ad un silenziatore rettilineo di tipo a megafono. Propulsore progettato per sostenere la potenza di 300 CV | Nonostante la familiarità della configurazione a 4 cilindri in linea, il propulsore della Ninja H2R è un concentrato di tecnologie espressamente sviluppate per questo motore sovralimentato: alcune nuove, altre derivate dal know-how del Gruppo Kawasaki. Carenatura progettata all'insegna dell'aerodinamica | Non è un caso che vedendola di lato la Ninja H2R non ricorda la linea aggressiva proiettata in avanti della maggior parte delle moderne supersport. KCMF (Kawasaki Cornering Management Function) | KCMF monitora i parametri di motore e telaio in curva - dall'entrata, al punto di corda fino all’uscita di curva - modulando la forza frenante e l’erogazione della potenza per facilitare la transizione tra accellerazione/frenata e viceversa, e per assistere i bikers nel seguire la linea di curva desiderata. Sulla Ninja H2, il KCMF controlla i seguenti sistemi: -KTRC (controllo di trazione, anti-wheeling e sliding control) -KLCM -KIBS -Kawasaki Engine Brake Control Trasmissione Dog-ring | Per agevolare cambi di marcia fluidi e veloci, è stata adottata una trasmissione di tipo dog-ring. Questo è il tipo di trasmissione comunemente usata in MotoGP ed in Formula1 sviluppato con il supporto del Kawasaki Racing Team. Posizione di guida e ergonomia | La posizione di guida è stata pensata per la guida ad alta velocità ed in circuito. Per contribuire al sostegno del pilota nelle intense accelerazioni, due imbottiture a supporto delle anche sono fissate sul retro della sella. I supporti sono arretrabili di 15 mm per adattarsi alle dimensioni del pilota. Ram Air | L'aria viene fornita al compressore attraverso una doppia presa Ram Air attraverso il cupolino. La loro area frontale complessiva è circa 13.000 mm2- riportata giusto per dire quale portata di aria sia necessaria per ottenere oltre 300 Cv. Downforce Generation | Al posto degli specchietti, la Ninja H2R monta delle piccole ali fissate ai supporti cupolino. Indicatore angolo di piega | La nuova strumentazione include l'indicatore dell'angolo di piega con la possibilità di memorizzare l'angolo massimo raggiunto (possibile grazie all'aggiunta della piattaforma inerziale). Corpi farfallati a controllo elettronico | I corpi farfallati Kawasaki ad attuazione completamente elettronica consentono alla ECU di controllare l'aspirazione sia tramite la benzina (attraverso gli iniettori) sia attraverso l'aria (attraverso le valvole a farfalla) . Un ideale iniezione e posizionamento delle valvole a farfalla garantiscono una risposta fluida e lineare e una potenza ottimale. Il sistema contribuisce anche a una sensibile riduzione delle emissioni. Frizione a comando idraulico e limitatore di coppia in scalata | Una frizione idraulica di alto livello richiede meno manutenzione, assicurando condizioni di funzionamento stabili. E con l'ausilio di componenti Brembo, una superba linearità e un fluido azionamento sono garantiti. Raffreddamento del Motore | Al fine di ottimizzare la semplicità e compattezza del motore, un unico sistema di lubrificazione provvede alla circolazione dell'olio per i componenti motore, per il compressore e per la trasmissione. Testa del motore | Molte considerazioni sono state fatte in sede di progettazione della testata per assicurare le prestazioni di raffreddamento indispensabili a un motore sovralimentato. Gli ampi passaggi del liquido forniscono l'ideale raffreddamento delle camere di combustione. Telaio a traliccio | L'utilizzo di un telaio a traliccio ha fornito una elegante e leggera soluzione alle performance ciclistiche richieste. TECNOLOGIA ERGO-FIT | ERGO-FIT è un sistema di interfaccia che permette a piloti di diverse altezze e corporature di sentirsi a proprio agio e sicuri sulla loro Kawasaki. Vernice argentata a specchio | La vernice argentata a specchio originale Kawasaki utilizza uno strato di argento, atto a creare un effetto altamente riflettente. KIBS | Il KIBS (Kawasaki Intelligent anti-lock Brake System) è un sistema di frenata ad altissima precisione pensato specificatamente per i modelli supersport in grado di offrire un'elevata prestazione unita ad una sensazione di naturalezza. ABS | L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata. KLCM - Kawasaki Launch Control Mode | Il sistema KLCM (Kawasaki Launch Control Mode) ottimizza l’accelerazione da fermo, regolando elettronicamente l’erogazione del motore per prevenire lo slittamento del pneumatico. KQS - Kawasaki Quick Shifter | Il Sistema KQS a seconda della moto può essere monodirezionale (in salita) o bidirezionale (in salita e in scalata). IMU | Abbinato al programma di modellazione dinamica brevettato Kawasaki, il segnale proveniente dal Sistema IMU (Inertial Measurement Unit = Unità di Misurazione Inerziale) consente un’acquisizione di orientamento del telaio ai massimi livelli: la chiave di volta che proietta nel futuro l’elettronica Kawasaki. Kawasaki Engine Brake Control - Controllo Kawasaki del freno motore | Il Sistema Kawasaki Engine Brake Control (“Controllo Kawasaki del freno motore”) permette al conducente di regolare l’intervento del freno motore, a seconda delle proprie esigenze. Motore sovralimentato | Frutto di un progetto sviluppato esclusivamente all’interno di Kawasaki, l’immenso potenziale del motore sovralimentato ultra-compatto e con prestazioni d’eccellenza, rappresenta un punto di forza tecnologico di KHI da tramandare ai posteri. KCMF | KCMF (Kawasaki Cornering Management Function) monitora i parametri di motore e chassis durante la percorrenza di curva. Valvole a farfalla elettroniche | Le valvole a farfalla elettroniche permettono alla centralina di convogliare il quantitativo ideale di carburante e di aria al motore. Economical Riding Indicator | L’Economical Riding Indicator è una spia sul cruscotto che indica quando il proprio stile di quida è favorevole in termini di risparmio di carburante. KTRC (3-mode, 9-levels) | Il KTRC a 9 modalità (Kawasaki Traction Control), il sistema di controllo della trazione Kawasaki più avanzato, offre prestazioni migliorate sia in termini di guida sportiva che di sicurezza su superfici scivolose.
[/vc_row]
Maiorani

Ti interessa
questa moto?

Contattaci per richiedere più informazioni e per prenotare una visita presso il nostro show room

Sede Pescara

Sede Roseto degli Abruzzi





    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito.


    MAIORANI

    La nostra storia inizia nel lontano 1970, da allora abbiamo saputo unire professionalità, competenza e dedizione al lavoro con un unico grande obiettivo:

    La soddisfazione del cliente!

    INFORMAZIONI UTILI

    Via Tiburtina Valeria, 121, 65128 Pescara PE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 445 5100
    Via Nazionale, Sud, 64026 Roseto degli Abruzzi TE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 893 0474
    info@maioraniugolino.it