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Beta 450 Factory MY ''2012''

Beta 450 Factory MY ''2012'' In ottime condizioni, motore completamente revisionato, pistone, biella, cuscinetti di banco, guarnizioni e paraoli nuovi. Compreso nel prezzo passaggio di proprietà e tagliando completo. Norma antinquinamento Euro 3 Garanzia garanzia concessionario Incidentata No Cilindrata 449 cc Proprietari 2 Colore ROSSA Condizioni gomme ant. 80% post. 80% Scadenza bollo gennaio 2020 Scadenza revisione settembre 2021
2.900
11/2019

Beta Enduro RR 350 MY ''2020''

Beta Enduro RR-350 MY ''2020'' Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. Snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Richiedi un preventivo gratuito! Accessori Doppia mappatura e paramotore di serie. Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. Norma antinquinamento Euro 4 Altre condizioni Si valuta la permuta con usato Cilindrata 349 cc
9.290
08/2019

Beta Enduro RR-300 MY ''2020''

Beta Enduro 300 RR MY''2020'' New Generation. Il forcellone è più lungo con un’asola maggiorata e cruna catena allungata , forma del serbatoio e sulla linea della sella per avere una moto stretta, nuovo manubrio più largo, strumentazione digitale rinnovata,Il telaietto posteriore è nuovo, in tecnopolimero. Nuova forcella, con cartuccia interna accorciata per minore volume d’olio, per il mono troviamo all’interno un sistema di battuta con contromolla. La novità principale è stato l’inserimento del contralbero di bilanciamento per ridurre al minimo le vibrazioni. Richiedi un preventivo gratuito. Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. Norma antinquinamento Euro 4 Altre condizioni valutiamo l'usato Cilindrata 293 cc
8.690
08/2019

Beta RR Enduro 125 ''2018''

Beta si è rinnovata con i modelli in edizione 2018, e soprattutto si è ampliata con la attesissima 125 a due tempi. Il motore, progettato e sviluppato dell’ufficio tecnico e del reparto R&D di Beta, è caratterizzato da un lay-out specifico e particolare, volto ad ottimizzare la distribuzione delle masse e la fluidodinamica: la posizione degli organi principali, vedi albero motore e primario del cambio, ha permesso di compattarne le dimensioni longitudinali e migliorarne la respirazione a tutti i regimi di funzionamento, ottenendo un'unità che fa della linearità e progressività di erogazione il suo punto di forza. Fra le sue caratteristiche, è giusto ricordare quelle distintive. Il pistone bifascia garantisce rigidezza ed affidabilità. Beta progressive valve è invece il sistema derivato dalle RR 2T 250 e 300, e caratterizzato da un particolare rapporto fra l’apertura del flap principale e quella dei booster laterali. Il ritardo nell’apertura dei booster migliora la progressione dell'erogazione su tutto l’arco di utilizzo. L'albero motore con inserti in poliammide mantiene alti valori di leggerezza, garantendo il migliore riempimento del carter pompa a tutto beneficio della prestazione e dell’affidabilità. Il cilindro ha una flangia di scarico come quelle delle cilindrate superiori m.y. 2018, che consente un migliore controllo del gioco frontale pistone-flap-cilindro. Mantenendo minimo tale valore, è possibile ottenere un considerevole incremento delle prestazioni ai bassi giri riducendo il trafilamento dei gas .La testa scomponibile in alluminio è una soluzione rigida e leggera, resa possibile grazie allo spostamento dell’attacco motore sul cilindro. La geometria della camera di combustione è stata studiata per un’elevata efficienza del ciclo termodinamico e per il miglior compromesso tra risposta ai medio/bassi regimi ed allungo. È inoltre facilitata la messa a punto e la sostituzione della camera di combustione. Le geometrie dei carter pressofusi in alluminio sono state studiate secondo un lay-out innovativo, nell'ottica della massima riduzione di peso senza compromettere la resistenza strutturale. Particolarmente curata la zona dei cuscinetti di banco, per garantire la corretta rigidezza delle pareti al fine di sopportare le sollecitazioni trasmesse dall'albero motore. I coperchi carter pressofusi in lega di magnesio permettono un peso ridotto e un’ottima finitura superficiale. È stato possibile adottare tale soluzione anche per il coperchio interno frizione, grazie all’isolamento della pompa dell’acqua da questo elemento. Il pacco lamellare Vforce4, grazie agli stopper, garantisce affidabilità senza compromettere le prestazioni. Il cambio a sei rapporti a innesti frontali è stato appositamente sviluppato per questo motore, con ingranaggi ricavati tramite lavorazione meccanica di pezzi grezzi forgiati in modo da offrire le necessarie resistenza meccanica e affidabilità. La frizione multidisco in bagno d'olio è ad apertura invertita, con attuatore integrato nel coperchio esterno. Si tratta di un sistema progettato ad hoc per la leggerezza e la compattezza del motore. Questo nuovo propulsore da un quarto di litro è predisposto per ricevere, come accessorio, il motorino di avviamento e innesto Bendix in posizione protetta. Per quanto riguarda il resto della struttura, la nuova 125 deriva parzialmente dalle sorelle maggiori. Il telaio al cromo molibdeno, con struttura a doppia culla sdoppiata sopra la luce di scarico, è stato riprogettato espressamente per la cubatura più piccola, rivedendone le quote principali e ottimizzando il posizionamento del motore. 2 anni di garanzia.
7.800
11/2017

Beta RR 4T 125 LC ''2018''

RR Enduro 4T 125 LC Caratteristiche Principali: Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida MOTORE Motore monocilindrico 4T raffreddato a liquido, dotato di doppio radiatore ed elettroventola: maggiori prestazioni oltre ad una maggiore stabilità delle stesse Potenza 11 kW (15 CV) per guida anche con patente B Consumi contenuti a 3,6 lt./100 Km Avviamento elettrico per maggiore praticità d’utilizzo Omologazione Euro 4 CICLISTICA Robusto telaio in acciaio con montanti a sezione ovale con geometria ottimizzata per la riduzione dei pesi Telaio sviluppato per garantire un elevato feeling e maneggevolezza di guida Forcella a steli rovesciati ø 41 mm e perno avanzato con corsa 260 mm Forcellone in alluminio con leveraggio progressivo Monoammortizzatore con regolazione del precarico con corsa 270 mm Chiusura a chiave singola per tappo serbatoio, sella e avviamento Strumentazione digitale multifunzione con diagnostica malfunzionamenti. Pneumatici: anteriore 21” – posteriore 18” per Enduro. Anteriore 17” – posteriore 17” per Motard. Cerchi in alluminio a raggi per Enduro, in alluminio a razze per Motard. Mozzi in alluminio con finitura diamantata. Freni a disco di dimensioni generose. Enduro: anteriore ø 260 mm – posteriore ø 220 mm. Motard a margherita: ø 300 mm – posteriore ø 220 mm. 2 anni di garanzia
4.740
11/2017

Beta Minicross E

MINICROSS-E L’elettrica per il motociclisti del domani Il nuovo Minicross-E Beta è la moto facile per avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualità. Destinata alle nuove leve del motociclismo off road, può contare su un design estremamente accattivante, freni a disco e sospensioni di qualità ed un motore elettrico dalle elevate prestazioni. Inoltre, la sua maneggevolezza e facilità di guida la rendono particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni, che abbiano voglia di fare le loro prime esperienze con le due ruote. Il peso ridotto del veicolo (solo 43 kg), la totale assenza di emissioni inquinanti e la massima silenziosità della tecnologia elettrica sono elementi estremamente appetibili anche agli occhi del genitore che desidera un mezzo per il proprio figlio che non turbi la quiete. Grande attenzione è stata posta anche sulle soluzioni tecniche della ciclistica: forcellone in alluminio con trattamento termico, forcella idraulica a steli rovesciati (ø 33 mm) e monoammortizzatore regolabile ad aria e molla.
1.090
11/2017

Betta RR Enduro 50 Racing

RR Enduro 50 Factory Rivoluzione nei 50cc col feeling da vera moto RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. La top di gamma RR Enduro Factory sfoggia una componentistica speciale e prestazioni al top per chi cerca un mezzo per correre o distinguersi. Nuove caratteristiche: Nuove grafiche, livree strepitose per chi si vuol distinguere. Nuovo parafango anteriore, stessa estetica delle sorelle maggiori, più stabile e protettivo. Telaio rosso. Nuove pedane microfuse, più leggere e performanti. Forcellone, in alluminio dal look estremamente “racing”. Forcella R16V - diam 41 - USD Manubrio senza traversino, conificato da 28,5mm. Marmitta ad espansione con finitura nichelata e silenziatore in alluminio anodizzato rosso con fondello in acciaio, per affinare l’estetica corsaiola. 2 anni di garanzia
3.840
11/2017

Beta RR 50 ''2018''

RR Enduro 50 Rivoluzione nei 50cc col feeling da vera moto RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. La versione standard, preziosa e curata nelle finiture e prestazioni, grazie ad una componentistica classica e tradizionale è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Tra le novità più interessanti rientrano le nuove grafiche, livree strepitose per chi si vuol distinguere ed il nuovo parafango anteriore, stessa estetica delle sorelle maggiori, più stabile e protettivo. 2 anni di garanzia.
2.690
11/2017

Beta XTrainer 250 ''2018''

Dopo il grande successo del primo modello, arriva sul mercato la nuova Xtrainer 300 che, tra le varie novità, può vantare un propulsore totalmente rinnovato. Sulla base di quanto introdotto sulla gamma RR my 2018 2 tempi, è stato infatti svolto un grande lavoro di sviluppo con l’obiettivo di incrementarne le prestazioni e ridurre il peso. Queste importanti novità tecniche permettono alla nuova Xtrainer di posizionarsi in un particolare segmento dell’Enduro trattandosi della scelta perfetta per chi cerca una moto 2 tempi dal carattere docile e con valori di coppia e potenza che ne garantiscono un’eccellente guidabilità e facilità di utilizzo. Si tratta infatti della moto adatta tanto ai neofiti dell’Enduro quanto a chi desidera una off-road non troppo impegnativa in termini di guida, peso, comfort, prestazioni e spesa. Xtrainer rappresenta inoltre un’ottima opzione per la disciplina dell’Enduro Extreme I suoi punti di forza possono infatti riassumersi in: Erogazione: decisamente docile e lineare che la rende estremamente facile nella guida Beta Progressive Valve: permette al motore un ottimo adattamento della performance su tutto l’arco di utilizzo grazie alla facile regolazione dall’esterno Altezza della sella: ridotta a 910 mm – contro i 930 della gamma RR – per garantire una guida ancora più confortevole Peso contenuto: solo 98 kg che la rendono agile ed intuitiva anche per i neofiti Miscelatore automatico: elimina la necessità del premix olio-benzina Pneumatici soft: per garantire un miglior grip e migliori performance sui terreni insidiosi Tutto ciò permette di godere di prestazioni eccellenti su un mezzo estremamente sfruttabile, che trasmette fiducia e facilità di controllo in ogni condizione di utilizzo. Su un telaio perimetrale stabile e leggero, accoppiato a forcelle sensibili e progressive da 43 mm di diametro e ad un mono ammortizzatore dedicato, è stato alloggiato un motore 300 cc 2T made in Beta estremamente evoluto e prestazionale. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti introdotto sulla nuova Xtrainer: Nuova frizione: una completa revisione ha permesso di sviluppare una frizione più compatta e leggera che migliora la modulabilità, la precisione e la stabilità al variare delle temperature di esercizio. Questa soluzione consente inoltre l’utilizzo di un carter esterno più rastremato ed accattivante nel design Nuovo sistema di inserimento marcia: migliora la precisione del cambio eliminando possibili incertezze nell’innesto dei rapporti. Nuovo cilindro: innalza le prestazioni in termini di coppia e potenza su tutta la curva di erogazione mantenendo una perfetta linearità di risposta. PRESS INFORMATION Pistone bombato e nuovo profilo testa: insieme al nuovo cilindro incrementano le prestazioni e migliorano il rotolamento a basso regime Albero motore: sono stati rivisti i valori di inerzia per abbinarsi alle nuove caratteristiche del propulsore e rinforzato l’asse di accoppiamento al fine di incrementare la rigidezza dell’intera struttura. Nuova biella: rivista nella zona del piede allo scopo di irrobustire tale zona che risulta altamente sollecitata Nuova centrifuga della valvola di scarico: con sfere di massa maggiorate per adattarsi meglio al nuovo rapporto della trasmissione primaria garantendo una migliore erogazione del motore. Nuova camera di combustione: grazie ad un leggero incremento del rapporto di compressione, è stato possibile ottenere un upgrade nelle performance Anche il design è stato rivisitato con l’introduzione di nuovi colori e nuove grafiche 2 anni di garanzia.
6.790
11/2017

Beta XTrainer 300 ''2018''

Dopo il grande successo del primo modello, arriva sul mercato la nuova Xtrainer 300 che, tra le varie novità, può vantare un propulsore totalmente rinnovato. Sulla base di quanto introdotto sulla gamma RR my 2018 2 tempi, è stato infatti svolto un grande lavoro di sviluppo con l’obiettivo di incrementarne le prestazioni e ridurre il peso. Queste importanti novità tecniche permettono alla nuova Xtrainer di posizionarsi in un particolare segmento dell’Enduro trattandosi della scelta perfetta per chi cerca una moto 2 tempi dal carattere docile e con valori di coppia e potenza che ne garantiscono un’eccellente guidabilità e facilità di utilizzo. Si tratta infatti della moto adatta tanto ai neofiti dell’Enduro quanto a chi desidera una off-road non troppo impegnativa in termini di guida, peso, comfort, prestazioni e spesa. Xtrainer rappresenta inoltre un’ottima opzione per la disciplina dell’Enduro Extreme I suoi punti di forza possono infatti riassumersi in: Erogazione: decisamente docile e lineare che la rende estremamente facile nella guida Beta Progressive Valve: permette al motore un ottimo adattamento della performance su tutto l’arco di utilizzo grazie alla facile regolazione dall’esterno Altezza della sella: ridotta a 910 mm – contro i 930 della gamma RR – per garantire una guida ancora più confortevole Peso contenuto: solo 98 kg che la rendono agile ed intuitiva anche per i neofiti Miscelatore automatico: elimina la necessità del premix olio-benzina Pneumatici soft: per garantire un miglior grip e migliori performance sui terreni insidiosi Tutto ciò permette di godere di prestazioni eccellenti su un mezzo estremamente sfruttabile, che trasmette fiducia e facilità di controllo in ogni condizione di utilizzo. Su un telaio perimetrale stabile e leggero, accoppiato a forcelle sensibili e progressive da 43 mm di diametro e ad un mono ammortizzatore dedicato, è stato alloggiato un motore 300 cc 2T made in Beta estremamente evoluto e prestazionale. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti introdotto sulla nuova Xtrainer: Nuova frizione: una completa revisione ha permesso di sviluppare una frizione più compatta e leggera che migliora la modulabilità, la precisione e la stabilità al variare delle temperature di esercizio. Questa soluzione consente inoltre l’utilizzo di un carter esterno più rastremato ed accattivante nel design Nuovo sistema di inserimento marcia: migliora la precisione del cambio eliminando possibili incertezze nell’innesto dei rapporti. Nuovo cilindro: innalza le prestazioni in termini di coppia e potenza su tutta la curva di erogazione mantenendo una perfetta linearità di risposta. PRESS INFORMATION Pistone bombato e nuovo profilo testa: insieme al nuovo cilindro incrementano le prestazioni e migliorano il rotolamento a basso regime Albero motore: sono stati rivisti i valori di inerzia per abbinarsi alle nuove caratteristiche del propulsore e rinforzato l’asse di accoppiamento al fine di incrementare la rigidezza dell’intera struttura. Nuova biella: rivista nella zona del piede allo scopo di irrobustire tale zona che risulta altamente sollecitata Nuova centrifuga della valvola di scarico: con sfere di massa maggiorate per adattarsi meglio al nuovo rapporto della trasmissione primaria garantendo una migliore erogazione del motore. Nuova camera di combustione: grazie ad un leggero incremento del rapporto di compressione, è stato possibile ottenere un upgrade nelle performance Anche il design è stato rivisitato con l’introduzione di nuovi colori e nuove grafiche. 2 anni di garanzia
6.790
11/2017