💥 𝐇𝐲𝐩𝐞𝐫𝐦𝐨𝐭𝐚𝐫𝐝 𝟔𝟗𝟖 𝐌𝐨𝐧𝐨 | LIVE. PLAY. RIDE.
Ducati World Première 2024 | 5° Episodio
𝐇𝐲𝐩𝐞𝐫𝐦𝐨𝐭𝐚𝐫𝐝 𝟔𝟗𝟖 𝐌𝐨𝐧𝐨 | LIVE. PLAY. RIDE.
Sali in sella e lascia che a guidare sia il divertimento. La nuova Hypermotard 698 Mono è la prima 𝐒𝐮𝐩𝐞𝐫𝐦𝐨𝐭𝐚𝐫𝐝 𝐦𝐨𝐧𝐨𝐜𝐢𝐥𝐢𝐧𝐝𝐫𝐢𝐜𝐚 stradale di Ducati, nata con il solo obiettivo di farti emozionare dominando la scena. Una moto essenziale, leggera e agile: una vera “fun-bike” dal 𝐃𝐍𝐀 𝐫𝐚𝐜𝐢𝐧𝐠.
𝑀𝑜𝑡𝑜𝑟𝑒
Nuovo Superquadro Mono da 659 cc con distribuzione desmodromica.
Il monocilindrico stradale più sofisticato e prestazionale mai realizzato, in grado di raggiungere il massimo della potenza dei regimi di rotazione della categoria.
𝑆𝑡𝑖𝑙𝑒
Stile Motard in chiave Ducati.
Il look aggressivo, essenziale e compatto tipico dei Supermotard da gara è combinato con la pulizia e la cura delle superfici, segni distintivi di ogni Ducati.
𝑇𝑒𝑐𝑛𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎
Tecnologie di derivazione supersportiva.
Per raggiungere le massime prestazioni su pista asfaltata abbiamo applicato a motore, telaio ed elettronica soluzioni tecniche derivate dal mondo della Panigale.
𝐵𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑒 𝑐𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑎.
Il look della nuova Hypermotard 698 Mono ricalca i tratti distintivi dei Supermotard da gara. Linee essenziali, forme compatte, tagli aggressivi. Il look aggressivo e raffinato è disegnato dalla sella alta, dal forcellone bi-braccio essenziale e rettilineo, e dal codino slanciato. Il parafango è alto ed esteso, i fianchetti posteriori girano attorno allo scarico e creando spazio alla tabella porta numero. Elemento di unicità sono i doppi silenziatori montati in alto, ai lati della coda, elemento distintivo della famiglia Hypermotard, e anche delle Supermotard da gara.
𝑈𝑛𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑚𝑎𝑔𝑛𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜
Il proiettore a LED, estremamente compatto, ha la luce diurna DRL dal disegno “a doppia C”, che domina la vista frontale e conferisce al modello un aspetto tecnologico e immediatamente riconoscibile. Lo stesso profilo a “doppia C” caratterizza la luce di posizione del faro posteriore integrato sotto la coda, mentre la luce stop è dotata della funzione Ducati Brake Light per aumentare la sicurezza nel traffico urbano.
𝐶𝑒𝑟𝑐ℎ𝑖 𝑖𝑛 𝑙𝑒𝑔𝑎
In linea con lo stile Ducati abbiamo interpretato lo stile motard con i cerchi in lega a cinque razze con disegno a “Y”, unendo il look sportivo al vantaggio della leggerezza.
𝐼𝑙 𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑅𝑉𝐸 𝑑𝑒𝑙 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜
La versione RVE è vestita dalla livrea Graffiti, una grafica che accentua il carattere più street della Hypermotard 698 Mono. Per non perdere occasione di farsi notare. Anche a motore spento.
𝐿𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑆𝑢𝑝𝑒𝑟𝑚𝑜𝑡𝑎𝑟𝑑 𝑚𝑜𝑛𝑜𝑐𝑖𝑙𝑖𝑛𝑑𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝐷𝑢𝑐𝑎𝑡𝑖, 𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒, 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑛𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑎.
E TU COSA ASPETTI? ORDINALA SUBITO!