💥 Ducati World Première 2024 | 𝐃𝐢𝐚𝐯𝐞𝐥 𝐟𝐨𝐫 𝐁𝐞𝐧𝐭𝐥𝐞𝐲
Ducati World Première 2024 | 𝐃𝐢𝐚𝐯𝐞𝐥 𝐟𝐨𝐫 𝐁𝐞𝐧𝐭𝐥𝐞𝐲
𝐷𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑜 𝑎𝑠𝑡𝑜𝑛𝑖𝑠ℎ | Una fusione eccezionale di audacia ed eleganza, fascino e innovazione, che ridefinisce i canoni di stile ed esclusività.
𝑈𝑛’𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 500 𝑒𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑎𝑟𝑖 𝑒 50 𝑝𝑒𝑧𝑧𝑖 𝑢𝑛𝑖𝑐𝑖.
Ispirata alla esclusiva Bentley Batur e realizzata sulla base tecnica del Diavel V4, è prodotta in serie limitata e numerata di soli 500+50 esemplari.
In aggiunta ai 500 esemplari di Diavel for Bentley, verranno prodotte su ordinazione 50 unità di Diavel for Bentley Mulliner, riservate a clienti Bentley, clienti che potranno, assieme ai designer Ducati, personalizzare in dettaglio la propria moto.
𝐵𝑒𝑛𝑡𝑙𝑒𝑦 𝐵𝑎𝑡𝑢𝑟
Il design innovativo ed esclusivo del Diavel for Bentley è ispirato alle linee eleganti e sofisticate della Batur, che anticipa lo stile delle Bentley del futuro.
𝐶𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑆𝑐𝑎𝑟𝑎𝑏 𝑔𝑟𝑒𝑒𝑛
Sofisticato e raffinato, il colore Scarab Green fa parte della palette colori di Bentley ed è una citazione del verde tradizionalmente usato dalle auto inglesi nelle competizioni.
𝑈𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑’𝑒𝑐𝑐𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒
Il punto di partenza del progetto Diavel for Bentley è la base meccanica, performante e confortevole del Diavel V4. Lo stile è stato, però, completamente ridefinito traendo ispirazione dalla Batur, l’esclusiva coupè Bentley che anticipa lo stile delle auto che verranno da Crewe negli anni a venire.
𝑉𝑎𝑙𝑜𝑟𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜
La collaborazione tra Ducati e Bentley segna una nuova pietra miliare nel mondo del 𝐥𝐮𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐮𝐞 𝐫𝐮𝐨𝐭𝐞. E si basa su una robusta serie di valori in comune tra le due case, valori come l’alto livello di performance, la cura artigianale, l’innovazione, l’esclusività e una storia importante alle spalle.