WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su WhatsApp. Chiedici qualsiasi cosa!
Ciao! Come posso aiutarti?

Ducati Multistrada V4 Pikes Peak

Ducati Multistrada V4 Pikes Peak

Prezzo franco concessionario inclusa iva 22%: € 29.890,00
Rule all mountains | La nuova Multistrada V4 Pikes Peak è stata sviluppata per portare all’estremo le doti sportive della Multistrada V4 S: posizione di guida dedicata, ruote da 17” con pneumatici da sportiva, forcellone monobraccio, sospensioni elettroniche Öhlins e il nuovo Riding Mode Race. Entusiasmante e adrenalinica, è spinta dal motore V4 Granturismo, capace di erogare 170 CV a 10.500 giri/minuto e di garantire performance elevate nella guida sportiva grazie alle nuove strategie di gestione elettronica.

Informazioni veicolo:

Motore: Cilindrata 1.158 cc | 170 CV (125 kW) @ 10.500 giri/min | 12,7 kgm (125 Nm) @ 8.750 giri/min
Sicurezza e tecnica: Riding Mode, Power Mode, ABS Cornering, Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Control, Daytime Running Light, Ducati Cornering Light, Ducati Brake Light, Vehicle Hold Control, Blind Spot Detection
Peso a secco: 214 kg
Altezza sella: Regolabile 840 mm - 860 mm
Norma antinquinamento: Euro 5
Colore: Livrea Pikes Peak Ispirata nei colori e nelle grafiche a quella della Desmosedici GP ’21, con tabelle portanumero disegnate su entrambi i lati del serbatoio, che accentuano il legame con il mondo delle competizioni.
Garanzia: 48 mesi, chilometraggio illimitato
Caratteristiche tecniche: Componentistica Racing | La ruota anteriore da 17” - abbinata ai cerchi forgiati in alluminio Marchesini - regala assoluta precisione nel misto e un’elevata rapidità nel raggiungere la corda e il monobraccio esalta lo stile racing della Pikes Peak. La ruota anteriore da 17” abbinata all’adozione dei cerchi forgiati Marchesini in alluminio alleggeriti regala assoluta precisione nel misto e un’elevata rapidità nel raggiungere la corda. Una ciclistica rivista anche nelle quote e negli elementi come le pedane e il manubrio, proprio per consegnare al pilota una posizione di guida più sportiva e orientata alla guida dinamica su asfalto. Forcellone monobraccio e livrea dedicata: un look inconfondibile da vera sportiva. Tabelle portanumero su entrambe i lati ispirate dalle grafiche della Desmosedici GP '21 e sella passeggero bicolore con il logo "V4" visibile dall'alto ne completano il carattere racing. Ciclistica | La V4 Pikes Peak è la prima Multistrada della storia ad essere equipaggiata con sospensioni Öhlins di tipo elettronico regolate sullo stile di guida del pilota, le stesse che equipaggiano Panigale V4S e Streetfighter V4S. Ergonomia | Per la Multistrada V4 Pikes Peak è stata studiata una posizione di guida dedicata per assicurare un'esperienza di guida sportiva ed efficace. Motore | La V4 Pikes Peak monta il V4 Granturismo con aggiornamenti alla gestione elettronica focalizzati alla miglior performance anche su pista. Più leggero e più potente rispetto alla precedente generazione di bicilindrici. Il V4 Granturismo eroga 170 CV a 10.500 giri/minuto e una coppia massima di 125 Nm a 8.750 giri/minuto, un’impronta sportiva che viene esaltata da una strategia più racing del limitatore e del quickshifter, per cambiate più veloci e scalate aggressive, e all’implementazione nell’Engine Mode High di una relazione manopola-farfalla ancora più diretta e sportiva. Elettronica | Il Quickshift è ricalibrato per garantire cambiate più veloci. Anche il Ducati Wheelie Control viene aggiornato per offrire una migliore risposta durante le manovre sportive. La V4 Pikes Peak è la prima Multistrada della storia con sospensioni elettroniche Öhlins Smart EC 2.0, che lavorano seguendo una strategia “event based”. Il sistema regola in maniera continua le sospensioni in base allo stile di guida del pilota e alle accelerazioni/decelerazioni applicate al veicolo. La V4 Pikes Peak condivide le sospensioni Öhlins Smart EC 2.0 con Panigale V4 S e Streetfighter V4 S. Design | Nuova livrea “Pikes Peak”, ispirata nei colori e nelle grafiche a quella della Desmosedici GP21. Per confermare la sua sportività, la moto monta diverse parti in fibra di carbonio, il plexi fumè basso e una sella passeggero bicolore con il logo "V4".
Maiorani

Ti interessa
questa moto?

Contattaci per richiedere più informazioni e per prenotare una visita presso il nostro show room

Sede Pescara

Sede Roseto degli Abruzzi





    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo Leggi l'informativa estesa della Privacy

    MAIORANI

    La nostra storia inizia nel lontano 1970, da allora abbiamo saputo unire professionalità, competenza e dedizione al lavoro con un unico grande obiettivo:

    La soddisfazione del cliente!

    INFORMAZIONI UTILI

    Via Tiburtina Valeria, 121, 65128 Pescara PE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 445 5100
    Via Nazionale, Sud, 64026 Roseto degli Abruzzi TE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 893 0474
    [email protected]

    Iscriviti alla Newsletter!

    Ti chiediamo la data di nascita per inviarti un piccolo regalo al tuo compleanno.

    Ti sei iscritto regolarmente!

    Too many subscribe attempts for this email address.

    / ( DD/MM )
    *
    Maiorani Ugolino s.r.l. userà queste informazioni che hai fornito per inviarti newsletter con aggiornamenti e offerte.