WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su WhatsApp. Chiedici qualsiasi cosa!
Ciao! Come posso aiutarti?

Ducati Hypermotard 950 SP

Ducati Hypermotard 950 SP

Prezzo franco concessionario inclusa iva 22%: € 18.490,00

Game on. Level SP. | Play time. Show time. Sfida accettata. La nuova livrea per la versione SP è una nuova colorazione che richiama il mondo racing nei colori e quello degli sport freestyle nelle linee grafiche, sottolineando il arattere giovane della moto. La scelta ideale per chi ricerca il piacere puro dell’adrenalina durante la guida e il massimo divertimento, senza rinunciare alla sicurezza. (Depotenziata € 17.490,00)

Informazioni veicolo:

Motore: Cilindrata 937 cc | 114 CV (84 kW) @ 9.000 giri/min | 9,8 kgm (96 Nm) @ 7.250 rpm
Sicurezza e tecnica: Riding Modes, ABS Bosch Cornering, Ducati Traction Control (DTC) EVO, Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, Power Modes, Day Time Running Light (DRL), Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO, cerchi forgiati Marchesini, manubrio in alluminio a sezione variabile, pedane passeggero rimovibili, presa USB, parafango anteriore in carbonio, cartelle cinghie distribuzione in carbonio.
Peso a secco: 176 kg
Altezza sella: 890 mm
Norma antinquinamento: Euro 5
Colore: SP Special Livery
Garanzia: 24 mesi chilometraggio illimitato
Caratteristiche tecniche: Nuova Livrea SP. La nuova colorazione della versione SP richiama il mondo della MotoGP nella scelta dei colori e quello dei “freestyle sports” nelle linee grafiche, sottolineando l’aspetto da fun-bike della moto. Stile Motard. Il design dell’Hypermotard 950 è ispirato al look dei motard e ruota intorno al doppio scarico sotto sella e alle sovrastrutture ridotte che lasciano in vista la meccanica, compreso il telaietto posteriore a traliccio che comunica leggerezza ed essenzialità. Sofisticata e divertente. L’ergonomia della moto, di derivazione motard, assicura al pilota una posizione di guida con busto eretto e gomiti larghi, che si traduce in massimi livelli di reattività e controllo in ogni condizione. Nella SP la sella è piatta, in stile motard professionale, per migliorare ulteriormente i movimenti longitudinali durante la guida. Il motore della famiglia Hypermotard 950 è il bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm3, capace di erogare 114 CV a 9.000 giri/ minuto e di generare una coppia dalla curva piatta il cui picco è pari a 9,8 Kgm a 7.250 giri/minuto. Questi valori di potenza e di coppia rimangono invariati con il passaggio all’omologazione Euro 5. Game on! Inertial Measurement Unit a 6 assi (6D IMU). L'Hypermotard 950 è equipaggiata con un’elettronica moderna e sofisticata basata sull'impiego della piattaforma inerziale a 6 assi di Bosch in grado di rilevare istantaneamente angolo di rollio, di imbardata e di beccheggio della moto nello spazio. l pacchetto elettronico costituito da: - ABS Cornering Bosch con funzione Slide by Brake) e Ducati Traction Control (DTC) EVO - Ducati Wheelie Control (DWC) EVO - Ducati Quick Shift (DQS) up/down EVO Riding Mode. I parametri di funzionamento di ciascun controllo sono associati di default ai tre settaggi elettronici, Riding Mode, di cui l'Hypermotard 950 è dotata. Al pilota è data la possibilità di personalizzare i propri stili di guida e di ripristinare i parametri impostati da Ducati. Strumentazione. La strumentazione della famiglia Hypermotard 950 prevede un display TFT da 4,3’’s. Fari e indicatori. Il gruppo ottico, di concezione estremamente leggera e compatta, utilizza un proiettore dotato di Daytime Running Light (DRL) e garantisce grande visibilità anche durante il giorno. Testastretta 11°. La famiglia Hypermotard 950 monta l’evoluzione del bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm³ conforme alla normativa anti-inquinamento Euro 5. Cambio e frizione. Il motore è dotato di una frizione a bagno d'olio con sistema di asservimento e antisaltellamento, azionabile con un ridotto sforzo alla leva grazie al comando idraulico con leva regolabile. Modifiche al cambio. Il cambio è stato rivisto al fine di facilitare l'inserimento della folle quando la moto è ferma e assicurare la massima precisione nella selezione delle marce. Il cambio è impreziosito con il sistema Ducati Quick Shift EVO (DQS EVO) con funzione up/down; sfrutta le informazioni sull’angolo di piega per massimizzare la stabilità della moto durante la fase di cambio marcia in curva. Il DQS EVO oltre a minimizzare i tempi di cambiata, permette di scalare senza l’utilizzo della frizione garantendo staccate ancora più efficaci. Il sistema agisce in modo distinto per cambiata e scalata, integrando l’azione su anticipo accensione ed iniezione già presenti sul sistema upshift con l’apertura controllata della valvola a farfalla per il funzionamento in downshift, grazie alla gestione del sistema full Ride-by-Wire. ABS Bosch Cornering. Per garantire elevate performance in frenata, unite a elevatissimo livello di sicurezza, l'Hypermotard 950 è dotata di sistema ABS Cornering Bosch settabile su tre livelli. Ducati Traction Control EVO (DTC EVO). Il DTC EVO, che equipaggia l'Hypermotard 950, è basato su un algoritmo che rende gli interventi precisi e veloci. Ducati Wheelie Control EVO (DWC EVO). L' Hypermotard 950 è equipaggiata con l’ultima versione del Ducati Wheelie Control EVO (DWC EVO). Ducati Multimedia System (DMS). L' Hypermotard 950 è predisposta per il Ducati Multimedia System (DMS), mediante il quale è possibile accettare le chiamate in entrata, selezionare e ascoltare un brano musicale e ricevere notifiche SMS con l'ausilio della tecnologia Bluetooth. Telaio. La famiglia Hypermotard 950 è dotata di un telaio a traliccio d'acciaio con tubi a sezione differenziata che ha permesso il risparmio di un chilo rispetto al modello precedente. Sospensioni. L’Hypermotard 950 SP monta una forcella Öhlins da 48 mm di diametro completamente regolabile, con escursione ruota di 185 mm e un ammortizzatore Öhlins completamente regolabile, con escursione ruota di 175 mm. Freni. L’impianto anteriore è caratterizzato da una coppia di pinze radiali monoblocco M4.32 Brembo a 4 pistoncini, azionate dalla pompa freno radiale con leva regolabile in 5 posizioni. Ruote e pneumatici. L’Hypermotard 950 SP monta leggeri cerchi Marchesini forgiati con 3 razze a Y con sezione da 3,5’’ davanti e 5,5’’ dietro e l’ultima evoluzione delle sportive gomme Pirelli Diablo Supercorsa SP nelle misure 120/70 ZR7 all’anteriore e 180/55 ZR177 al posteriore.
Maiorani

Ti interessa
questa moto?

Contattaci per richiedere più informazioni e per prenotare una visita presso il nostro show room

Sede Pescara

Sede Roseto degli Abruzzi





    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo Leggi l'informativa estesa della Privacy

    MAIORANI

    La nostra storia inizia nel lontano 1970, da allora abbiamo saputo unire professionalità, competenza e dedizione al lavoro con un unico grande obiettivo:

    La soddisfazione del cliente!

    INFORMAZIONI UTILI

    Via Tiburtina Valeria, 121, 65128 Pescara PE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 445 5100
    Via Nazionale, Sud, 64026 Roseto degli Abruzzi TE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 893 0474
    info@maioraniugolino.it

    Iscriviti alla Newsletter!

    Ti chiediamo la data di nascita per inviarti un piccolo regalo al tuo compleanno.

    Ti sei iscritto regolarmente!

    Too many subscribe attempts for this email address.

    *
    Maiorani Ugolino s.r.l. userà queste informazioni che hai fornito per inviarti newsletter con aggiornamenti e offerte.