Ducati Monster SP
Prezzo franco concessionario inclusa iva 22%: € 15.390,00
Mad for Fun | Ducati amplia la gamma Monster con la versione SP, pensata per esaltare il divertimento, grazie a una dotazione tecnica perfetta per chi ama la guida sportiva e impreziosire lo stile, con la livrea ispirata alla Moto GP. (Depotenziata 35kW € 14.390,00)
Informazioni veicolo:
Sicurezza e tecnica: Riding Mode, Power Mode, ABS Cornering, Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Control, Daytime Running Light, Ducati Brake Light, Ducati Quick Shift, Ducati Power Launch, Display TFT a colori da 4,3", Proiettore e impianto luci full LED, Indicatori di direzione dinamici, Presa USB sottosella, Cupolino, Coprisella passeggero, Pinze Brembo Stylema®, Doppio terminale Termignoni omologato, Ammortizzatore di sterzo, Batteria al Litio.
Peso a secco: 166 kg
Altezza sella: 840 mm | 850 mm con accessorio sella alta | 810 mm con accessorio sella bassa
Norma antinquinamento: Euro 5
Colore: Livrea SP
Garanzia: 24 mesi chilometraggio illimitato
Caratteristiche tecniche: Mad for Fun | Ducati amplia la gamma Monster con la versione SP, pensata per esaltare il divertimento, grazie a una dotazione tecnica perfetta per chi ama la guida sportiva e impreziosire lo stile, con la livrea ispirata alla Moto GP.
Il Monster SP riprende i colori 2022 delle Desmosedici GP del team ufficiale, monta sospensioni Öhlins all'anteriore e al posteriore e il silenziatore omologato Termignoni, le pinze anteriori Brembo Stylema® e gli pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV. Un equipaggiamento da vera sportiva che ti farà innamorare del nuovo Monster SP, disponibile anche in versione depotenziata.
Are you ready for more?
Più sportiva. Ancora più divertente. | Il Monster rappresenta tutta l’essenza Ducati nella forma più compatta, essenziale e leggera possibile. Preciso in curva. Stabile in rettilineo. Con la versione SP si può godere di una maggiore efficacia nella guida sportiva grazie alla dotazione tecnica di assoluto pregio come le sospensioni Öhlins, le pinze freno Brembo Stylema®, il silenziatore omologato Termignoni, i pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV, l’ ammortizzatore di sterzo, la batteria al litio e un assetto dedicato.
Sospensioni | Le sospensioni Öhlins completamente regolabili, con la forcella più leggera di 0,6 kg rispetto a quella adottata su Monster e Monster +, accrescono il feeling, oltre ad aumentare la luce a terra e di conseguenza l’angolo di piega.
Impianto frenante | Il potenziamento dell’impianto frenante con pinze Brembo Stylema® e flange in alluminio per i dischi freno anteriori da 320 mm (più leggere di 0,5 Kg rispetto alla dotazione del Monster) rende il Monster SP più performante in staccata ma, allo stesso tempo, più agile grazie alla riduzione dell’inerzia all’avantreno.
Batteria agli ioni di litio | L’alleggerimento generale della moto passa anche dall’adozione di una batteria agli ioni di litio, che porta il risparmio complessivo a circa 2 kg in ordine di marcia rispetto al modello standard, già riferimento della categoria per leggerezza, nonostante l’aggiunta di componenti quali l’ammortizzatore di sterzo e il cupolino.
Ammortizzatore di sterzo | Le potenzialità sportive del Monster SP vengono ulteriormente esaltate proprio dall’ammortizzatore di sterzo, che migliora stabilità in accelerazione e percorrenza di curva.
Pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV | Il Monster SP monta pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV, riferimento del settore per la guida sportiva su strada. I cerchi alleggeriti sono realizzati in lega leggera hanno misure 3.50x17” e 5.50X17”.
Frizione Idraulica | La frizione antisaltellamento che equipaggia il Monster SP lavora in bagno d’olio, grazie a un particolare sistema di asservimento, riesce ad essere molto morbida da utilizzare. Grazie al nuovo comando idraulico è estremamente “leggera” da azionare.
Altezza Sella | L’altezza da terra della sella del Monster SP è di 840 mm. Questo, unito ai fianchi stretti della moto, consente di appoggiare i piedi a terra con estrema facilità. Come accessorio è disponibile una sella che riduce l'altezza da terra a 810 mm, mantenendo comunque una buona imbottitura.
Telaio | Il telaio Front Frame riprende quello della Panigale V4. Realizzato in alluminio, è leggero e contribuisce alla riduzione del peso generale della moto.

Maiorani
Ti interessa
Ti interessa
questa moto?
Contattaci per richiedere più informazioni e per prenotare una visita presso il nostro show room






