WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su WhatsApp. Chiedici qualsiasi cosa!
Ciao! Come posso aiutarti?

Ducati Monster +

Ducati Monster +

Prezzo franco concessionario inclusa iva 22%: € 12.690,00 Ducati Red | € 12.890,00 Dark Stealth/Aviator Grey

Just Fun! Il nuovo Monster rappresenta tutta l’essenza Ducati nella forma più compatta, essenziale e leggera possibile. Un motore sportivo e un telaio più moderno, con i dettagli più classici reinterpretati in chiave moderna per esaltare la personalità della moto e massimizzare il divertimento di chi la guida. Un vero e proprio concentrato di stile, sportività e divertimento che ti farà venir voglia di divertirti sempre al massimo. (Depotenziata € 11.690,00 Ducati Red | € 11.890,00 Dark Stealth/Aviator Grey)

Informazioni veicolo:

Motore: Cilindrata 937 cc | Potenza 111 CV (82 kW) @ 9.250 giri/min | 9,5 kgm (93 Nm) @ 6.500 giri/min
Sicurezza e tecnica: Ducati Quick Shift, Ducati Power Launch, Display TFT a colori da 4,3", Proiettore e impianto luci full LED, Indicatori di direzione dinamici, Presa USB sottosella, Cupolino, Coprisella passeggero.
Peso a secco: 166 kg
Altezza sella: 820 mm | 800 mm con accessorio sella bassa | 775 mm con accessorio sella bassa + kit sospensioni ribassate
Norma antinquinamento: Euro 5
Colore: Ducati Red con ruote nere | Dark Stealth con ruote nere | Aviator Grey con ruote Rosso GP
Garanzia: 24 mesi chilometraggio illimitato
Caratteristiche tecniche: Il nuovo Design Monster. Lo stile iconico e senza tempo del Monster entra in una nuova era con un design evoluto e contemporaneo. Conserva il DNA del 1993: il motore protagonista indiscusso al centro della scena, sormontato dall’inconfondibile serbatoio a dorso di bisonte, con il faro circolare incassato nelle spalle e la coda pulita e snella. Ma in una veste più moderna, sportiva e tecnologica, pensata per esaltare la personalità della moto e massimizzare il divertimento di chi la guida. Creato per farti divertire. Preciso in curva. Stabile in rettilineo. Completamente a suo agio nel traffico cittadino come tra i cordoli di un circuito. Il nuovo Monster asseconda alla perfezione ogni tuo movimento, grazie alla ciclistica evoluta e al tempo stesso intuitiva, che restituisce una guida divertente e appagante. Prestazioni elevate e un piacere di guida senza eguali. L’ultima evoluzione del bicilindrico Testastretta 11° fa del nuovo Monster il tuo partner ideale. Riprogettato in molti suoi componenti per ridurre il peso mantenendo prestazioni e affidabilità, il Testastretta 11° da 937 cc, omologato EURO 5, è un motore fluido e regolare ai bassi regimi, per gestire senza esitazioni il traffico urbano, ma è anche energico ai medi-alti regimi per regalare performance elettrizzanti in ogni momento. Rispetto al precedente 821 cresce in cilindrata, potenza, coppia e cala nel peso (-2,4 kg) per contribuire alla leggerezza della moto e offrire migliore guidabilità. Ora eroga 111 CV a 9.250 giri/minuto con una coppia massima di 9,5 kgm erogata a soli 6.500 giri/minuto, dimostrandosi efficiente e reattivo nella risposta al gas. Grazie alla maggiorazione della cilindrata la coppia è migliorata a tutti i regimi, in particolare a quelli medio bassi, ovvero quelli più utilizzati normalmente su strada e tra le curve. Questo garantisce performance entusiasmanti oltre a facilità e piacere di guida, supportati anche dal nuovo cambio e dal Ducati Quick Shift Up/Down montato di serie che garantisce cambiate precise e rapidissime, sia in salita sia in scalata, senza l’utilizzo della frizione. Tecnologia all'avanguardia. La dotazione di serie comprende ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control, tutti regolabili su diversi livelli di intervento. Il carattere sportivo della moto è sottolineato anche dal Launch Control che assicura partenze fulminee. Questa dotazione elettronica permette di esprimere le performance della moto con un alto grado di sicurezza attiva. Come tutte le Ducati di ultima generazione anche il nuovo Monster sfrutta la tecnologa Ride By Wire per e i sistemi di controllo dinamico della moto per comporre i Riding Mode che modificano il carattere della moto adattandolo alle condizioni della strada e/o alle capacità di guida del rider. L’ABS è regolabile su tre livelli offre ora la funzione cornering nei livelli 3 e 2. Il livello 3 corrisponde al massimo grado di intervento e assicura eccezionale stabilità in frenata e massimo controllo del sollevamento del posteriore. Il livello 2 adatta l'intervento dell'ABS a prestazioni sportive con attivazione moderata dell'anti-sollevamento della ruota posteriore. Il livello 1 non prevede l'attivazione del meccanismo anti-sollevamento del posteriore e il sistema adotta una strategia “only front”, offrendo le massime performance nell'uso sportivo. Ducati Traction Control. Il controllo di trazione è un sistema intelligente che agisce da “filtro” tra l’acceleratore e lo pneumatico posteriore. Il sistema consente di scegliere tra otto diversi livello di intervento. I livelli del controllo di trazione sono preimpostati per ciascuno dei tre Riding Mode, ma possono essere personalizzati in base alle caratteristiche del pilota e della strada, così come per gli altri sistemi elettronici di ausilio alla guida. Launch Control. Il nuovo Monster è equipaggiato con un sistema di Launch Control che consente partenze incredibilmente efficaci. Il sistema una volta “armato” gestisce in autonomia i giri del motore (qualsiasi sia l’apertura della manopola del gas) e lasciando al pilota solo il compito di gestire la frizione in partenza. Una modalità a prova di “drag race” che consente le migliori accelerazioni possibili. Ducati Wheelie Control. Il Wheelie Control consente alla moto le massime accelerazioni eliminando o limitando il fenomeno dell'impennata. Questo garantisce un livello di sicurezza elevato, assicurando al tempo stesso le prestazioni migliori in accelerazione. Il controllo d'impennata è regolabile su più livelli in maniera indipendente dagli altri controlli. Smart Power Mode. I Power Mode di Ducati hanno segnato un punto di svolta nel mondo della moto. Grazie ad essi il pilota può scegliere, a seconda dei modelli, fra diverse mappature preimpostate che ottimizzano il comportamento del veicolo in base ai desideri del pilota e alle condizioni della strada. Il pilota può scegliere la strategia che desidera in ogni momento, anche durante la marcia, grazie ai comandi al manubrio e alle indicazioni sul cruscotto. Inoltre può personalizzare ciascun Riding Mode, modificando i valori di default per il livello di intervento di controllo di trazione, controllo di impennata e ABS Cornering. Nel dettaglio: Power Mode High Sport. Curva di coppia dedicata in 1a marcia e curve di coppia full nelle altre marce. Power Mode Medium Touring. Curve di coppia dedicate in 1a e 2a marcia e curve di coppia full nelle altre marce. Power Mode Low Urban. Curve di coppia dedicate in 1a e 2a marcia e curve di coppia limitate (potenza max 75 CV) nelle altre marce.
Maiorani

Ti interessa
questa moto?

Contattaci per richiedere più informazioni e per prenotare una visita presso il nostro show room

Sede Pescara

Sede Roseto degli Abruzzi





    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito.


    MAIORANI

    La nostra storia inizia nel lontano 1970, da allora abbiamo saputo unire professionalità, competenza e dedizione al lavoro con un unico grande obiettivo:

    La soddisfazione del cliente!

    INFORMAZIONI UTILI

    Via Tiburtina Valeria, 121, 65128 Pescara PE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 445 5100
    Via Nazionale, Sud, 64026 Roseto degli Abruzzi TE
    Lun - Sab 9-13, 15-19
    Tel 085 893 0474
    info@maioraniugolino.it